venerdì 14 settembre 2007

puccia#2

Sera a tutti voi che non leggete il mio blog, dopo l'avventura dello tzatziki di ieri sera io e la mia famiglia siamo andati a cena fuori.Io, mia sorella Vale (Ornella/Orny o Trisha per gli amici hauahuhauha...), l'altra sorella Lilli e Daddy. La mia mamy invece era a cena con i suoi amici della "classe del '56".
Dunque, non so se dalle vostre parti esiste questa pratica, qui nelle zone limitrofe a Roma è un' usanza paragonabile quasi al Natale o a Pasqua. Raggruppando uomini e donne nati nello stesso anno in eventi goliardici quali mangiate in pizzeria e viaggi a Praga, si assiste al lento declino di un 50enne......mia madre ne va pazza.
Comunque, stavo dicendo(io ed i miei voli pindarici) stasera siamo andati a mangiare la pizzetta settimanale in una pizzeria una volta molto rinomata per l'accoglienza e la cucina: devo dire che il locale è molto carino ma la cucina era davvero qualcosa da infarto, poco dopo l'antipasto mi sono alzata e sentita male...e ho detto tutto.
Allora: antipasto 1 supplì 1 crocchetta 1 chela di granchio completamente congelate dentro=immangiabili
pizza boscaiola con salsiccia surgelata = conati di vomito
per il modico prezzo di 60 euro da diviodere in 4
QUESTO DICESI A CASA MIA: FURTO
Beh, scusate lo sfogo, ora vado a letto...devo prepararmi psicologicamente ad un lunedì nero.Ebbene sì, ricomincerà l'accademia ed io ancora non sono pronta non vedo l'ora finisca, proprio non ce la faccio più,voglio lavorare e far fruttare questi tre anni di clausura di Via Bellini (soprannominata anche via Merdini), tenete duro per me perchè, in tutto questo, ancora non ho casa e si prospetta un altro anno a casa di Zia LUisella( satana salito dall'inferno) ....ma questa è un'altra storia e ve la racconterò domani
Notte a tutti
Tanto va la Puccia a largo....che affoga.....mentre le Frussy Wilson frussano...
Giorgia

Nessun commento: