lunedì 17 settembre 2007

Puccia #4

Seeeeera a todos, che dire...l'accademia è ricominciata e con lei tutti i miei acciacchi vari.
Stamattina la sveglia ha TUONATO alle 6,15, il tempo di una doccia per poi uscire alle 7.10 parcheggiare la macchina camminare e beccare il treno delle 7.30.
Arrivata a Roma mezza assonnata ed innervosita da un pezzo di cretino, che per l'intero tragitto del treno (1ora) ha parlato al telefonino con un megafono, il mio anno accademico è iniziato alle 9.15 circa di nuovo all'ARCI Malafronte di via tiburtina. Le aule non mi mancavano per niente appena rientrata mi sembravano fossero passare 24 ore dall'ultima volta che le avevo viste il 24 luglio.
Comunque, bando alle ciancie e al mio spappardellamento di cose inutili e logorroiche.
Questo seminario di recitazione sul Re Lear è iniziato molto bene, e Peter Clough è fantastico (sembra un inglesino di Notting hill),ma purtroppo l'euforia per il corso è completamente adombrata dalla stanchezza.Sono distrutta, ho legambe stanchissime e sono anche un po' sad (scusate con tutto l'inglese che ho sentito parlare oggi, volevo dare anch'io il mio contributo) perchè se continuo a viaggiare partendo alle 7.30 per tornare alle 20,40 tutti i giorni! voglio proprio vedere:
1-quando riesco a studiare
2-quando riesco a farmi una doccia serenamente e non di corsa
3-(punto più importante) come riuscire ad avere una vita sociale pur facendo l'accademia Silvio D'amico (da me...e anche da altri però ribattezzata Caccademia).
Non lo so, ma sono piena di risorse e vedrete in qualche modo troverò la soluzione!
Ringraziamo Dio che almeno questo è il mio ultimo anno....tutto questo fra 10 mesi finirà e Bonanotte ar secchio! come diceva la grandissima Anna Magnani. Che mito, magari diventare come lei, secondo me è stata una delle attrici più grandi del cinema italiano, anzi è stata LA più grande.
Buona notte a tutti!
Giorgia


L'erba della puccia è sempre più verde e quella della Frussa......si può benissimo sfrussare!

1 commento:

Fè ha detto...

attenta ai due nani...
sono peggio dei Fuffoli incattivita!!
GananannnnnaAHuaUuGuUUuuuuAWAaaa!!!!!
SMMMMMMMMMMMMUUUUUAKKEEEEEEEEEEEEEEEEE
(: