giovedì 13 settembre 2007

Puccia #1

Bene dopo una lunga lotta con siti pc e cazzi vari mi sono decisa ed ho fatto finalmente un blog.

Ho scelto la fenice come titolo perchè un po' mi rappresenta. Come tutti quanti sono morta e rinata da mille situazioni ( e tanto continuerà ad essere così perchè non cambierò mai).

Dunque che dire…già mi sono scocciata, questo perché non ho continuità in nulla…altra mio grosso difetto…

Cosa raccontarvi?......dunque stasera mi sono cimentata con lo tzatziki. Per chi non sapesse cos’è, allego breve descrizione: salsina gustosissima a base di yogurt magro bianco con aglio e cetriolo. È un piatto greco che ho scoperto grazie alla mia compagna di accademia ( e di mangiate ) La Medros….dunque dicevo…come al solito mi perdo in mille altri discorsi…questa sera ho preparato per cena questa salsina con grande apprezzamento da parte di tutti……………………….praticamente non se l’è mangiata nessuno, e mio padre nella sua romanità poco fa ha esclamato ( ore 21,00 dopo cena di casa Visani…..si lo so mangiamo alle 19.00 che vergogna)…”Aho ma se sente ancora sta puzza d’aglio!” ………………….ed io miserella non ho avuto il coraggio di rispondergli che se l’avesse fatta la sua adorata Laura Ravaioli (cuoca su sky) l’avrebbe apprezzata e avrebbe anche detto che era buona.

E vabè pazienza….cmq, devo dire che la salsina era buona alla faccia di chi ha detto che era una schifezza….Forse devo iniziare a pensare di cambiare mestiere, forse fare l’attrice non è il mio forte ed è la cucina il mio destino……beh potrei sempre coniugare le due cose facendo programmi di cucina su tv private….vabbè la follia avanza…ho iniziato questo blog dandogli un titolo così poetico ed invece……….pietà per me….ma mi rifarò vedrete.

Per ora vi saluto e buona Puccia a tutti ( piano pianoi vi svelerò chi è laPuccia……….e che vuole da voi uaaahahahauahuaeeuheuahuae!!!!)....

Nessun commento: